Non possiedi ancora un account? Crealo

DETRAZIONI FISCALI SISMABONUS 2017

DETRAZIONI FISCALI PER INTERVENTI DI ... Continua

Tetti efficienti per stare freschi: i 'cool roof'

Si, è arrivata la grande ... Continua

I tetti in lamiera invecchiano!

Così come tutti i tipi ... Continua

VISITA ARCHIVIO NEWS COMPLETO

I tetti in lamiera invecchiano!

Così come tutti i tipi di coperture, anche il tetto metallico è soggetto a deterioramento: l'esposizione agli agenti atmosferici, le piogge acide, le sostanze chimiche aggressive, come i fumi e gli inquinanti industriali, la dilatazione termica, causano, con il passare del tempo ruggine, fori e distaccamenti che inficiano pesantemente il buon funzionamento della copertura.

A volte non basta ricorrere ad una semplice riparazione, il tetto è così vecchio e malridotto che DEVE ESSERE SOSTITUITO!

Come avere una copertura nuova e perfettamente funzionanate?

Il nostro sistema per il rifacimento delle coperture in lamiera, civili ed industriali, è composto da una SPECIALE STRATIGRAFIA, che permette un rapido e completo rifacimento della copertura SENZA ONEROSI COSTI PER LA DEMOLIZIONE E LO SMALTIMENTO DEL MANTO ESISTENTE.

La stratigrafia è composta da un primo strato di pannelli, che in base alle esigenze del cliente, possono essere o pannelli in legno marino OSB o pannelli isolanti, ancorati mediante fissaggio meccanico con viti autoperforanti, che hanno la funzione di isolare termicamente e di rendere complanare il supporto.

Il secondo strato è un manto impermeabile sintetico a base di leghe in poliolefine.

CON IL NOSTRO SISTEMA LA NUOVA COPERTURA AVRA' UN ASPETTO DEL TUTTO RINNOVATO E SARA' TOTALMENTE IMPERMEABILE ALL'ACQUA!

Quali sono i vantaggi e i punti di forza del nostro sistema?

  • La posa del nuovo sistema avviene direttamente sulla vecchia copertura, NESSUNA DEMOLIZIONE, tempo e danaro guadagnati!
  • I pannelli isolanti aumentano il comfort termico e acustico e, a tal fine, è possibile, a seconda delle specifiche esigenze, scegliere lo spessore dei pannelli più appropriato
  • il manto impermeabile è RESISTENTE A TUTTE LE INTEMPERIE E INATTACCABILE DALLA CORROSIONE
  • il manto impermeabile si può sceglierre tra diverse colorazioni
  • la copertura con un manto impermeabile bianco è un 'cool roof': il colore bianco ad alta riflettanza solare permette di abbassare la temperatura dell'edificio rispetto ad un normale tetto nero, limitando i costi per il condizionamento e RIDUCENDO L'EFFETTO 'ISOLA DI CALORE' delle aeree urbane
  • anche i canali di gronda sono oggetto di adeguato rivestimento: sul canale di gronda è posato un manto impermeabile continuo SENZA GIUNTURE
  • la nuova copertura può essere facilmente predisposta per l'installazione di un impianto fotovoltaico mediante l'utilizzo di sistemi di ancoraggio senza perforazioni. Inoltre, se il manto di copertura è bianco ha un alto indice di rilessione dell'energia solare, che è un grande vantaggio in caso di installazione di un impianto fotovoltaico: la maggiore luce riflessa porta i pannelli ad assorbire più luce e quindi ad aumentare la propria resa energetica.

 

Per maggiori informazioni, per sopralluogo e preventivo gratuiti, contattaci!