Non possiedi ancora un account? Crealo

Non ci sono promozioni in corso in questa categoria

Servizio Manutenzione Impianti: Pulizia pannelli fotovoltaici

Consapevoli che un impianto fotovoltaico ... Continua

VISITA ARCHIVIO NEWS COMPLETO

Nanotecnologia a servizio della pulizia professionale

Perchè chiamarla semplicemente ‘pulizia'?

Se l'intervento di pulizia delle facciate continue, dei vetri, delle vetrate e dei pannelli fotovoltaici, avviene tramite l'utilizzo di acqua demineralizzata prima, e l'applicazione meticolosa, vetro per vetro, di un trattamento speciale a base di Biossido di Silicio dopo, non basta parlare di semplice pulizia. E 'molto di più!

PULIZIA E TRATTAMENTO SI.CLEANER

TRATTAMENTO CON BIOSSIDO DI SILICIO PER LA PULIZIA E LA PROTEZIONE DI VETRI, VETRATE, FACCIATE CONTINUE E PANNELLI FOTOVOLTAICI.

Grazie alla nanotecnologia, un ramo della scienza applicata e della tecnologia che si occupa del controllo della materia a livello atomico e molecolare, oggi è possibile produrre trattamenti protettivi innovativi per modificare le proprietà delle superfici e conferirgli nuove caratteristiche.

La nanotecnologia applicata al settore del cleaning professionale ha lo scopo di riprodurre 'l'effetto Loto'  ossia la capacità di un materiale di mantenersi pulito autonomamente. I fiori di loto hanno la capacità di non trattenere l'acqua che, rotolando via in tante goccioline, porta con sé fanghiglia e piccoli insetti mantenendo la superficie delle foglie sempre pulite.

La nostra pulizia con lo speciale trattamento protettivo in puro Biossido di Silicio permette una manutenzione facile ed economica.

Le particelle di Biossido di Silicio riempiono i nano pori delle superfici in vetro creando un FILM PROTETTIVO CHE NON PERMETTE ALLO SPORCO DI PENETRARE : depositi minerali, calcare, escrementi di uccelli, fumi industriali, non penetrano nella superficie e lo sporco scivola via con estrema facilità e velocità e i vetri sono protetti dagli agenti atmosferici e dall'invecchiamento.

I VANTAGGI DELLA PULIZIA CON ACQUA DEMINERALIZZATA + TRATTAMENTO SI.CLEANER

MASSIMA RESA PER GLI IMPIANTI FOTOVOLTAICI
Pulire un impianto fotovoltaico con l'applicazione del trattamento evita che lo sporco si annidi nelle porosità del vetro dei moduli mantenendo la produzione sempre ad un livello ottimale 

PULIZIA VELOCE E RIDOTTI COSTI DI MANUTENZIONE
Dopo la prima pulizia, ogni singolo intervento di pulizia successivo, sarà più veloce ed economico: lo sporco che non penetra potrà essere rimosso facilmente e senza l'utilizzo di costosi detergenti

SICUREZZA ED ESTETICA GARANTITI
Il trattamento crea un film protettivo che protegge il vetro dai fenomeni di corrosione, non ne modifica l'aspetto estetico e ha un effetto anti-macchia e anti-incrostazione.